lunedì 2 febbraio 2009

La compagnia del cavatappi

Finalmente anche io riesco a partecipare a questa bella iniziativa, di cui ormai ho letto su quasi tutti i blog che seguo, che è la Compagnia dei blogger.
Ho scritto e poi ho aspettato la risposta del signor Giovanni Putignano, responsabile di questo negozio online, prima di poter pubblicare questo post.
Questa iniziativa, riservata ai blog che parlano di gastronomia e di vino, consente di ricevere, con una semplice recensione, fino a 60 euro di buono spendibile sul sito stesso, incluse le spese di spedizione che vengono da loro offerte oltretutto! Se non gli avete ancora scritto, affrettatevi, che aspettate??

La Compagnia del cavatappi potrebbe diventare il luogo di perdizione preferito di qualsivoglia foodblogger...ha un'enoteca online degna di rispetto, dove si può scegliere la regione, l'annata o anche il singolo produttore dei vini in vendita.
E c'è dell'altro: cliccando sul link Gastronomia vi si aprirà il meraviglioso mondo dei prodotti regionali..dall'olio pugliese alla pasta campana, c'è davvero l'imbarazzo della scelta!
Io vado! Scrivete anche voi!

Nessun commento:

Posta un commento