giovedì 12 dicembre 2013

Ricomincio da qui | Buon Natale a tutti

Sono passati due anni, non mi sembra possibile eppure è così. L'ultimo post era proprio in questo periodo, ero tornata a Milano dai miei genitori per un po', avevo deciso di partorire lì.
Thomas compirà due anni tra undici giorni, tutto è cambiato.
Sono cambiata io, che insieme a lui sono diventata donna, è cambiato il nostro modo di vivere, di mangiare, di organizzarci..i suoi occhi grandi e scuri ci hanno sconvolto la vita. Talmente tanto che ci ho messo tutto questo tempo a tornare..
Vorrei promettere di postare regolarmente, ho voglia di tornare al blog e di arricchirlo con contenuti diversi, come diversi sono ormai i miei interessi..

Finita la premessa strappalacrime, visto che siamo sotto Natale volevo lasciarvi alcuni link di printables che ho raccolto in queste settimane, sono entrata nel vortice di Pinterest e ho raccolto tutto in questa bacheca.

La prima raccolta riguarda le carte regalo:

1; 2; 3; 4; 5
La terza idea la trovo una genialata, mi perdonino le mie amiche che vedranno l'anteprima dei loro pacchettini...

La seconda riguarda adesivi e bigliettini che potete trovare su Etsy, sono solo tre dei millemila negozi che seguo e sbircio di continuo, seguo queste ragazze anche su Instagram. Se non conoscete ancora Sara di thelapisu potete anche seguirla qui ed eventualmente entrare in corsa nel suo #ilcalendariodelclub2013.

1; 2; 3
Infine, per quelle di voi che amano il Natale handmade, vi invito a dare un'occhiata a questa selezione per una scelta infinita di tags e bigliettini pronti da stampare!

Spero che le mie proposte vi piacciano, io quest'anno sono partita molto in anticipo e ho già tutto pronto, la casa è addobbata e siamo pronti a vivere senza corse e senza ansia il periodo più speciale dell'anno..
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento