mercoledì 5 febbraio 2014

Womoms | February wishlist

Come vi dicevo nel post del mio ritorno, non è che si può sempre parlare solo di cucina. Lo dicono anche le womoms..che prima ancora di essere mom eravamo women, quindi...lo siamo ancora!

Ho preparato una wishlist di cosa mi piacerebbe acquistare a Febbraio. L'operazione decluttering in casa delle ultime settimane mi ha fatto rendere conto che ho accumulato una quantità di oggetti allucinante..abbigliamento e beauty hanno avuto la meglio negli ultimi mesi ma lo shopping compulsivo ha riguardato anche craft e oggettistica per la casa. Devo uscire dal tunnel.

Per questo ho deciso che, da Febbraio, mi posso concedere solo 3 cose, non è che posso trasformarmi da spendacciona a risparmiatrice tutta in una volta...

Oggi ho selezionato 6 pezzi e vorrei che mi aiutaste a scegliere su quali oggetti concentrare i miei sforzi. E' ovvio che si tratta di cose superflue...non intendo dire che senza cose come queste non possiamo vivere. Ma ho realizzato in questi mesi che per essere una moglie e mamma serena devo essere felice, e la felicità viene dalle piccole cose, anche quelle futili.


February wishlist

Nessun commento:

Posta un commento